Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Acuto di Ramaliu. Settima la Iaccheri

Piazzamento nella top ten per Valentina Iaccheri, portacolori del Cadeo Carpaneto in luce a Ospitaletto (Brescia). Nella prova del Bracciale del Cronoman, l'atleta di Sassuolo (classe 1999) ha centrato il settimo posto nella prova per Donne...

Valentina Iaccheri-3
Piazzamento nella top ten per Valentina Iaccheri, portacolori del Cadeo Carpaneto in luce a Ospitaletto (Brescia). Nella prova del Bracciale del Cronoman, l'atleta di Sassuolo (classe 1999) ha centrato il settimo posto nella prova per Donne Allieve. Il successo è andato alla campionessa italiana di specialità Elena Pirrone, altoatesina del Gs Mendelspeck; la stessa squadra ha fatto la voce grossa centrando anche terzo e quarto posto con Alessia Vigilia e Sofia Frometa Leonard, mentre alla piazza d'onore si è classificata Letizia Paternoster (Vecchia Fontana). A chiudere le prime cinque, la toscana Vittoria Guazzini (Seano One). Con la Iaccheri settima, il Cadeo Carpaneto è andato vicino a centrare un altro piazzamento nelle prime dieci, con Silvia Zanardi (alla prima esperienza nella specialità) dodicesima.

Ordine d'arrivo: 1° Elena Pirrone (Gs Mendelspeck), 2° Letizia Paternoster (Vecchia Fontana), 3° Alessia Vigilia (Gs Mendelspeck), 4° Sofia Frometa Leonard (Gs Mendelspeck), 5° Vittoria Guazzini (Seano One), 6° Nicole Fede (Iaccobike Cadrezzate Guerciotti), 7° Valentina Iaccheri (Cadeo Carpaneto), 8° Sara Margheritis (Valcar Pbm), 9° Lucrezia Rovelli (Team Spreafico), 10° Gloria Scarsi (Uc Alassio)

Prestigiosa affermazione per Realdo Ramaliu, freccia dell'Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme. Il velocista residente a Bovolone (Verona) ha conquistato il titolo nazionale albanese su strada nella categoria Juniores, vincendo a Tirana la prova in linea; il successo è arrivato allo sprint all'indomani del terzo posto di categoria nella prova a cronometro.
Domani (domenica), intanto il Cadeo Carpaneto sarà di scena su più fronti. Partendo dalla formazione Juniores maschile Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme, i ragazzi del ds Bardelloni saranno al via a San Vigilio di Concesio (Brescia) con una formazione ridotta composta da Michele Berardinelli, Federico Turci, Mirco Remondini e Raffaele Ciorlano (in forse). Passando alle squadre piacentine del Cadeo Carpaneto, i Giovanissimi saranno di scena a Fiorenzuola nella prova del Paola Scotti (strada), mentre gli Esordienti pedaleranno a Pellegrino Parmense dove il sodalizio del presidente Mauro Veneziani collabora con la società di casa nell'organizzazione dell'evento. Infine, il settore femminile parteciperà alla gara di Cesano Maderno (Monza e Brianza).
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento