Questo sito contribuisce all'audience di

Canottaggio - Federico Fontana convocato al raduno azzurro

La Vittorino da Feltre si tinge ancora una volta d’azzurro. Dopo le ripetute convocazioni con la nazionale giovanile di nuoto che hanno visto protagonisti gli atleti della squadra allenata da Gianni Ponzanibbio, Emanuele Merisi, Gianluca Parnzan e...

Fontana
La Vittorino da Feltre si tinge ancora una volta d’azzurro. Dopo le ripetute convocazioni con la nazionale giovanile di nuoto che hanno visto protagonisti gli atleti della squadra allenata da Gianni Ponzanibbio, Emanuele Merisi, Gianluca Parnzan e Andrea Frovi, tocca ora al settore canottaggio cercare di mettersi in luce con i colori azzurri.

Federico Fontana, esperto canottiere allenato dallo staff tecnico biancorosso composto da Flavio Bini e Paolo Michelotti, è stato infatti convocato per un raduno dal direttore tecnico azzurro Giuseppe La Mura. Fontana è stato inserito nella lista dei convocati per la categoria “Pesi leggeri - vogatori” e parteciperà al raduno azzurro in programma da oggi fino a domenica 8 febbraio presso il Centro federale di Piadiluco, in provincia di Terni.

“Credo sia il meritato riconoscimento al lavoro svolto ma anche ai risultati agonistici ottenuti da Fontana nel corso dell’ultima stagione sportiva - sottolinea il tecnico biancorosso Bini - e sono certo che Federico saprà farsi apprezzare anche in un contesto così importante. Siamo alla vigilia di una nuova stagione agonistica, e il fatto di affrontare le nuove gare con l’onore di una convocazione azzurra non può che stimolarci per cercare di lavorare ancora meglio e raggiungere risultati sempre più prestigiosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento