Lunedì, 15 Luglio 2024
Torneo Libertas

Che rimonta il River Piscine: da 0-3 a 4-3 al Torneo Libertas

L'Ass. Amici Alzheimer chiude la prima frazione avanti di tre reti ma deve subire il ritorno degli avversari. Il Fiore supera 6-4 il Bar Shaker. Riccardo Bongiorni miglior giocatore della serata

Non ci si annoia al Torneo Libertas, che vede la seconda serata condita da una valanga di reti. Gol e spettacolo al Calamari per una manifestazione che è partita con il piede giusto e che sta regalando emozioni.

I primi a scendere in campo sono Acs Fiore e Bar Shaker per il Girone A. Il Fiore è trascinato da Giovanni Bello, grande protagonista con due reti su punizione che incidono in modo pesante sul 6-4 finale che vede comunque la giovane formazione del Bar Shaker disimpegnarsi al meglio. Gli altri marcatori per il Fiore sono Panatti, Santonocito, Mandelli e Boschetti, mentre il Bar Shaker ha risposto con le doppiette di Dalcerri e Carollo.

Gara riservata ai cuori forti quella del Girone C che vede di fronte Ass. Amici Alzheimer e River Piscine. L’inizio è tutto per l’ Ass. Amici Alzheimer che indirizza in modo deciso la sfida dalla propria parte e arriva al riposo avanti 3-0 grazie ai due gol di Alzani e alla rete di Ruscitto. Quando l’incontro sembra segnato ecco che cambia tutto, il River Piscine inizia una rimonta che permette di superare gli avversari chiudendo con un incredibile 4-3 frutto della doppietta di Lusha e delle reti di Edoardo Marchi e di Riccardo Bongiorni, quest’ultimo premiato come miglior giocatore della serata.

Si torna in campo giovedì sera: alle 21.30 Risorgeremo-Dream Café, alle 22.30 Casella Autogru-Cima SpA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che rimonta il River Piscine: da 0-3 a 4-3 al Torneo Libertas
SportPiacenza è in caricamento