rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Torneo Libertas

Il maltempo costringe al rinvio della prima giornata del Torneo Libertas: si parte martedì 28 maggio

Le gare di lunedì posticipate a mercoledì 29; al Calamari riflettori accesi per tre giorni consecutivi visto che si giocherà anche giovedì 30

Il maltempo costringe gli organizzatori a rinviare la prima giornata del Torneo Libertas. La pioggia che ha interessato la città nel pomeriggio di lunedì ha consigliato di posticipare la giornata inaugurale della manifestazione. Riflettori spenti dunque al Calamari, ma esordio rionviato solamente di qualche ora, visto che martedì 28 in via Molinari si scenderà regolarmente in campo.

A dare il calcio d'inizio saranno dunque le sfide fra Colle San Giuseppe-Beatrix Properties, in programma alle 21.30, e De Santis Costruzioni-Ristorante Da Jenny che si giocherà con inizio alle 22.30. La serata di lunedì viene invece rinviata a mercoledì 29 con identico calendario: alle 21.30 River Piscine-Fc Sant’Antonio e alle 22.30 Carlo Manzella/Generali Montagna-San Martino.

Saranno tre giorni senza sosta per il Libertas, visto che si giocherà anche giovedì 30 quando toccherà ai campioni in carica di Todos Team sfidare alle 21.30 River Piscine, mentre alle 22.30 si affronteranno Ac Furo/Antica Romea-La Nuova Seletti/Bar Shaker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo costringe al rinvio della prima giornata del Torneo Libertas: si parte martedì 28 maggio

SportPiacenza è in caricamento