Giovedì, 18 Luglio 2024
Torneo Libertas

Al Torneo Libertas la Nuova Seletti/Bar Shaker conquista tre punti e resta in corsa per i quarti di finale

Battuta 5-4 San Martino che viene eliminata. Colle San Giuseppe chiude al secondo posto il Girone C

Partita intensa e ricca di occasioni quella che ha visto La Nuova Seletti/Bar Shaker superare 5-4 San Martino. Un successo che rende ancora più intricata la situazione del Girone B anche se sancisce il passaggio del turno di Ac Furo/Antica Romea e l’eliminazione di San Martino. Per il secondo pass sarà decisivo dunque lo scontro diretto fra La Nuova Seletti/Bar Shaker e Carlo Manzella/Generali Montagna in programma lunedì 17 giugno.

Nella sfida di ieri sera risultato incerto fino alla fine, quando a esultare è stata La Nuova Seletti grazie a una rete di forza segnata da Guglielmetti, autore complessivamente di una tripletta e premiato come miglior giocatore della serata. In gol anche Bosini, Harunaj e Tasevski per i vincitori, mentre per San Martino sono andati in rete Keberson (doppietta), Aiello e Fall Ibrahim.

Sconfitta a tavolino invece per il già eliminato Ristorante da Jenny con Colle San Giuseppe. Il Girone C è il primo raggruppamento definitivamente concluso, con De Santis al primo posto e Colle San Giuseppe in seconda posizione davanti a Beatrix Properties e Ristorante da Jenny.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Torneo Libertas la Nuova Seletti/Bar Shaker conquista tre punti e resta in corsa per i quarti di finale
SportPiacenza è in caricamento