rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Torneo Libertas

Si decide il Torneo Libertas: va in scena la rivincita Revisioni Frontoni/Todos Team-Edil Cerbi/Forelli Cromature

Giovedì 6 luglio al Calamari la gara che assegna il trofeo. Serata intensa: alle 20 la finalissima femminile Besurica-Sportpiacenza, alle 21.30 la gara per il terzo posto maschile Risorgeremo-Ac Furo

E’ arrivato il momento della partita più attesa. Quella che in tanti pronosticavano a inizio torneo e che adesso si materializza dopo oltre un mese di partite. Al Calamari giovedì 6 luglio si accendono i riflettori per la sfida che assegna l’edizione numero 49 del Torneo Libertas: in campo alle 22.30 i campioni in carica di Revisioni Frontoni/Todos Team e gli sfidanti di Edil Cerbi/Forelli Cromature. Si replica la stessa finale di dodici mesi or sono: nel 2022 finì 7-5 ma con le due squadre appaiate a quota 5 fino a pochi minuti dal termine. E anche questa sera si preannuncia una sfida tiratissima visto quanto hanno mostrato le due formazioni fino a questo momento. Tutto da vedere il confronto fra gli attaccanti Grasso e Minasola, ma a fare la differenza potrebbero essere anche i difensori Fogliazza e De Matteo o i tanti centrocampisti di qualità che scenderanno in campo. Insomma, un confronto che promette spettacolo e che non bisognerà perdere, con il Calamari pronto a far registrare il tutto esaurito come d’altronde è già successo nel corso delle semifinali.

Alle 22.30 la partita per il primo posto, ma alle 21.30 andrà in scena un altro incontro che promette spettacolo, quello per salire sul podio e che vedrà in campo le due sorprese del torneo: Risorgeremo e i giovanissimi del Furo. In anteprima, alle 20, la finalissima del torneo femminile presentato in via ufficiale per la prima volta quest’anno. A contendersi la vittoria saranno Besurica e Sportpiacenza.

IL PROGRAMMA DI GIOVEDI' 6 LUGLIO

Ore 20 finale primo posto femminile: Besurica-Sportpiacenza

Ore 21.30 finale terzo posto: Risorgeremo-Ac Furo

Ore 22.30 finale primo posto: Revisioni Frontoni/Todos Team-Edil Cerbi/Forelli Cromature

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si decide il Torneo Libertas: va in scena la rivincita Revisioni Frontoni/Todos Team-Edil Cerbi/Forelli Cromature

SportPiacenza è in caricamento