Al Torneo Libertas passano anche Risorgeremo e River Piscine: gli accoppiamenti dei Quarti di finale
Definiti quasi tutte le sfide della fase a eliminazione diretta, manca solamente una squadra del Girone B
Penultima serata della fase a gironi al Torneo Libertas, che ha quasi completamente definito le formazioni qualificate ai Quarti di finale e che dunque proseguiranno il torneo.
Si parte con la sfida fra Associazione Amici Alzheimer e Dream Café; questi ultimi sono già fuori dai giochi mentre i primi devono vincere per sperare di qualificarsi. Ne esce un incontro a senso unico, con Alzani che trascina l’associazione Amici Alzhaimer al 7-2 finale grazie a un poker; al suo fianco nel tabellino anche Facchini (doppietta) e Ghidinelli, mentre per il Dream Café rispondono Kone e Valdonio.
Nella seconda sfida occhi puntati sul confronto fra Risorgeremo e River Piscine: i secondi hanno già il passaggio del turno garantito, ma devono comunque fare di tutto per assicurarsi un migliore accoppiamento nella seconda fase. Ha la meglio Risorgeremo, che chiude 5-2 grazie alle doppiette di Habachi e Akashdeep a cui si aggiunge la rete di Fany, mentre dall’altra parte risponde Panzetti con due gol.
A questo punto resta da definire solamente la classifica del Girone B che sarà decisa dalla sfida di giovedì sera fra l’Edilcerbi-Forelli Cromature (già qualificata) e Cima Spa che ha bisogno di punti per superare Pfa Lc Imballaggi chiudendo in seconda o anche in prima posizione. Per il resto tutte le altre qualificate sono definite.
Programma
Giovedì 22 giugno
Ore 21.30: Edil Cerbi/Forelli Cromature-Cima Spa
Ore 22.30: Tizzoni-Ac Savoia 1908
Gli accoppiamenti dei Quarti di finale
Lunedì 26 giugno
21.30: Fiore-Seconda girone B
22.30: Risorgeremo-Ltp
Martedì 27 giugno
21.30: Prima girone B-Revisioni Frontoni/Todos Team
22.30: Furo-River Piscine