Torneo Libertas

Torneo Libertas, definiti tutti i Quarti di finale: lunedì 26 e martedì 27 spettacolo al Calamari

Conclusi i gironi eliminatori, inizia la fase a eliminazione diretta

Ancora emozioni al Torneo Libertas che ha vissuto l’ultima giornata dei gironi eliminatori e adesso è pronta a tuffarsi nella fase a eliminazione diretta, con i Quarti di finale in calendario a partire da lunedì 26.

La prima partita vede di fronte la già qualificata Edil Cerbi/Forelli Cromature e Cima Spa, con quest’ultima obbligata a vincere per superare in classifica Pfa Lc Imballaggi evitando dunque di venire eliminata. Ne esce un confronto equilibrato, con Cima che dimostra di avere maggiori stimoli e conquista il definitivo 6-5 guadagnando addirittura il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Fanelli e alle reti di Pastorelli, Mazzocchi, Sartori e Boccenti, mentre per l’Edil Cerbi/Forelli Cromature grande protagonista è Zanaboni con tre reti, con Marinoni e D’Aniello bravi a rimpinguare il bottino.

Nella seconda sfida Tizzoni e Savoia hanno come obiettivo quello di lasciare quota zero in classifica. Ci riescono i primi, che vincono 6-4 con i gol di Auriemma (doppietta), Tagliazucchi, Casciello, Bassi e Koci a cui rispondono Cristiano Rossi (due gol anche per lui), Di Mattia e Follini.

Al via da lunedì prossimo i Quarti di finale così programmati

Lunedì 26 giugno

Ore 21.30: AC Furo - River Piscine

Ore 22.30: Risorgeremo – LTP

Martedì 27 giugno

Ore 21.30: Cima SpA - Revisioni Frontoni Todos Team

Ore 22.30: ACS Fiore - Edil Cerbi Forelli Cromature

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Libertas, definiti tutti i Quarti di finale: lunedì 26 e martedì 27 spettacolo al Calamari
SportPiacenza è in caricamento