Torneo Libertas

Al Torneo Libertas nel Girone B regna l'equilibrio

A una giornata dalla fine ancora tutto è possibile. Sugli spalti al Calamari anche Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e dell'Italia

Serata dedicata al Girone B al Torneo Libertas, che ancora una volta vede la presenza fra il pubblico di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e dell’Italia. Un raggruppamento equilibratissimo: a una giornata dalla fine tutto è ancora in discussione, anche se l’Edil Cerbi-Forelli Cromature ha un piede nei quarti di finale dopo la vittoria 6-3 contro Casella Autogru. Non è una sfida scontata, anzi le due squadre si equivalgono per tutto il primo tempo e anche per i primi minuti del secondo, con l’Edil Cerbi che va avanti e Casella che spreca, anche con un pizzico di sfortuna, più di un’occasione. Il punteggio è in parità fino a quando l’Edil Cerbi-Forelli Cromature non aumenta il ritmo trovando il definitivo 6-3 che lo lancia in vetta alla classifica a punteggio pieno. In rete per i vincitori Grasso e Buscaglia, entrambi con una doppietta, quindi Makaya e Zanaboni, mentre per Casella vanno a tabellino Lodigiani, con due reti, e Dallospedale.

Nella seconda sfida il Pfa-Lc Imballaggi supera 5-2 Cima Spa e riapre i giochi per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. A Zoumbare, Vecchio, Imprezzabile, Sherife e Chouani rispondono solo Boccenti e Sozzi, così adesso le due squadre sono appaiate a 3 punti e solo nell’ultima partita si deciderà chi passerà al prossimo turno.

Classifica

Girone B

Edil Cerbi-Forelli Cromature 6 punti (2 gare giocate), Pfa-Lc Imballaggi e Cima Spa 3 punti (2 gare giocate), Casella Autogru 0 punti (2 gare giocate)

Prossima giornata

Lunedì 19 giugno

Ore 21.30: Ltp-Ac Furo

Ore 22.30 Pfa/Lc Imballaggi-Casella Autogru

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Torneo Libertas nel Girone B regna l'equilibrio
SportPiacenza è in caricamento