rotate-mobile
Terza categoria

Dilettanti - Tempo di presentazione per la Pol BF

La festa dello sport Bettolese, che celebra i primi dieci anni di attività dell'ASD Polisportiva BF Bettola, è stata l'occasione per il Presidente Claudio Bruzzi il Team Manager Andrea Repetti ed il D.s. Loris Magnani, di presentare la nuova Rosa...

La festa dello sport Bettolese, che celebra i primi dieci anni di attività dell'ASD Polisportiva BF Bettola, è stata l'occasione per il Presidente Claudio Bruzzi il Team Manager Andrea Repetti ed il D.s. Loris Magnani, di presentare la nuova Rosa della Prima Squadra, che affronterà il campionato di Terza Categoria, nella stagione sportiva 2015/2016. 

In primis il nuovo staff tecnico, guidato da Mister Antonio Costa, che dopo una lusinghiera carriera dilettantistica e la parentesi dal 2009 al 2012 come Presidente della società, dall'anno prossimo, si avventurerà in questa nuova esperienza con la solita passione ed abnegazione. Costa sarà affiancato da Giuseppe Girola nel ruolo di vice; i preparatori dei portieri saranno il veterano Trioli Gianmaria ed il debuttante Josuè Albertelli, la squadra sarà sempre seguita dai dirigenti storici Paolo Vida, Rossi Andrea ed Antonio Romano. Nessuna ansia da prestazione ma confermata, la volontà di mantenere una rosa di buon livello, che negli ultimi tre campionati ha sempre navigato nelle parti alte della classifica. Solito mix fra esperti e giovani promettenti. 

Confermato gran parte dell'organico, la società Bettolese ha salutato ed augurato imbocca al lupo, a Carrara Giordano, ventiduenne attaccante che, dal prossimo anno, vestirà la maglia del Vigolzone in prima categoria. Per l'attacco BF, ci sarà il gradito ritorno di Carinini Andrea, ottimo centravanti classe '86, bloccato da problemi si salute, ormai superati, per alcune stagioni. Verranno ceduti in prestito per una stagione, il promettente portiere Gaudenzi Giovanni, classe '92 alla Travese ed il giovane centrale difensivoGaudenzi Giacomo alla Podenzanese. Rientreranno invece dopo una stagione in prestito l'esterno Nicolas Cordani e l'attaccante Caravaggi Mario. 

Dal Gropparello arriva l'esperto portiere Fuochi Michele, classe '84, che ha già vestito in passato la casacca giallo-blu. A centrocampo da segnalare l'arrivo, dalla Polisportiva  Pontolliese, del forte Gaia Riccardo classe '87. 

Come voluto da Mister Costa, si è lavorato sul gruppo della passata stagione, considerato coeso e qualitativamente buono, aggiungendo pedine laddove necessitava, la preparazione atletica si svolgerà a Bettola a partire dal 20 agosto 2015. 

Rosa completa BF Bettola stagione 2015/16. 

1) FUOCHI MICHELE (Portiere)

2) GAIA RICCARDO.(Cent.)

3) CARININI ANDREA.(Att.)

4) ROFFI PIETRO.(Cent.)

5) DE MAIO ANDREA.(Dif.)

6) REGONDI GIAN FRANCO.(Att.)

7) DALLAVALLE STEFANO.(Portiere)

8) SPERONI IGOR.(Dif.)

9) MANINI GIOVANNI (Cent.)

10) IAMBERI GIACOMO.(Cent.)

11) MOLINELLI GIAN PAOLO.(Dif.)

12) FERRARI ALESSANDRO.(Dif.)

13) BRUGALI LORENZO.(Dif.)

14) GUGLIERI STEFANO.(Cent.)

15) CIVETTA MARCO.(Att.)

16) CAVANNA MATTEO.(Dif.)

17) GHENO ANDREA.(Att.)

18) CELLA NICOLA.(Dif.)

19) LOSI ANDREA.(Att.)

20) CARAVAGGI MARIO(Att.)

21) CORDANI NICOLAS.(Cent.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tempo di presentazione per la Pol BF

SportPiacenza è in caricamento