rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Terza categoria

Dilettanti - Ecco la Folgore: «Vogliamo fare bene»

«Tornare al centro del quartiere Infrangibile e disputare un campionato di Terza Categoria di ottimo livello». Sono questi gli obiettivi lanciati dal nuovo direttore sportivo della Folgore, Raffaele Mazzoni, che nella serata di giovedì al campo di...

«Tornare al centro del quartiere Infrangibile e disputare un campionato di Terza Categoria di ottimo livello». Sono questi gli obiettivi lanciati dal nuovo direttore sportivo della Folgore, Raffaele Mazzoni, che nella serata di giovedì al campo di via Pavia ha salutato tutto l'organico della Folgore che disputerà il campionato 2015/2016 in Terza. Squadra ultimata e campagna acquisti quasi finita, diciamo quasi perché il ds rossonero ha in serbo un ultimo colpo su cui però, al momento, tutto tace.
«L'obiettivo è fare bene, molto bene, perché la squadra è davvero di qualità - spiega Mazzoni - e le cose sono state fatte per bene, oltre ovviamente al divertirsi che poi è l'essenza di questo sport. Sono molto contento, inoltre, di aver raggiunto ufficialmente un accordo di collaborazione con l'Academy del Fiorenzuola sul settore giovanile, dove registriamo anche il ritorno di mister Lorenzo Spotti che allenerà gli Esordienti. Infine stiamo lavorando per un raduno degli ex "folgorini" classe '69, '70, '71 e '72 per settembre».
Sulle mute da gioco anche il nuovo sponsor, lo studio tecnico Francesco Marchini del vicepresidente rossonero.

Arrivi: Murelli (centrocampista Pol Pontenure), Mastroianni (difensore Gossolengo), De Iasi (attaccante San Polo), Moggi (esterno San Polo), Misiri (difensore Gerbido), Chiesi (centrocampista Gerbido), Marzio (ala Besurica), Khias (attaccante Gragnano)
Confermati: Zanoni, Duò, Facchini, Marani, Patti, Albani, Maggio, D'Aniello, Di Maio, Cianci, Sarasini, Marina e Bosini.
Staff tecnico: l'allenatore è Gagliardi, il vice Cristiano Meles, Campana il preparatore dei portieri.
Organigramma: presidente Speroni, presidente onorario Barbieri, vicepresidente Marchini, direttore sportivo Mazzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ecco la Folgore: «Vogliamo fare bene»

SportPiacenza è in caricamento