menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coppa - Giovedì la finale Sannazzarese-Arquatese - 1

Coppa - Giovedì la finale Sannazzarese-Arquatese - 1

Coppa - Giovedì la finale Sannazzarese-Arquatese

I lampioni del Comunale di Pontenure si accenderanno giovedì sera (fischio d'inizio ore 20.30) per la finalissima 2015 della Coppa Provinciale Coni di Terza Categoria. Ad arrivare fino in fondo alla manifestazione sono state Sannazzarese e...

I lampioni del Comunale di Pontenure si accenderanno giovedì sera (fischio d'inizio ore 20.30) per la finalissima 2015 della Coppa Provinciale Coni di Terza Categoria. Ad arrivare fino in fondo alla manifestazione sono state Sannazzarese e Arquatese, che si contenderanno il titolo finale.
Gara unica, come tutte le finali, la Sannazzarese ci è arrivata superando in semifinale il San Polo 2-1 (1-1 l'andata) mentre l'Arquatese nel turno precedente ha regolato il Drago San Giorgio grazie alla regola del gol in trasferta (0-0 l'andata e 1-1 al ritorno). Si preannuncia una partita molto equilibrata anche se in campionato - entrambe militano nel Girone B di Terza - l'Arquatese ha fatto decisamente meglio chiudendo la stagione al quarto posto con 41 punti, mentre la Sannazzarese ha terminato decima con 24 punti.

Pirotecnica è stata la partita di andata con l'Arquatese che vinse 5 a 4 in trasferta, senza storia il ritorno vinto sempre dall'Arquatese 6-1. Mercoledì però ci si gioca tutto in una sera e di certo le motivazioni non mancheranno da ambo le parti. Soprattutto conterà lo stato di forma e la Sannazzarese ci arriva al top, dopo un pessimo avvio di campionato (due punti in tutto il girone di andata) nel girone di ritorno ha inanellato nove risultati utili consecutivi (sei vittorie e tre pareggi) e non perde dal 1 febbraio.
In palio c'è la promozione in Seconda Categoria per chi esulterà al termine del match.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento