menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Sannazzarese festeggia, con la vittoria in Coppa Coni è promossa in Seconda categoria

La Sannazzarese festeggia, con la vittoria in Coppa Coni è promossa in Seconda categoria

Coppa - Festa Sannazzarese, vince la finale. Foto

Non sono bastati i 90' dei tempi regolamentari per decretare la squadra vincitrice della Coppa Provinciale di Terza Categoria, vittoria che mette in palio anche la promozione in Seconda. Partita difficile e spigolosa, con la Sannazzarese che...

Non sono bastati i 90' dei tempi regolamentari per decretare la squadra vincitrice della Coppa Provinciale di Terza Categoria, vittoria che mette in palio anche la promozione in Seconda. Partita difficile e spigolosa, con la Sannazzarese che riesce a sbloccare il risultato e portarsi sull'1-0 grazie a un rigore di Torrebianca, ma l'Arquatese non molla e al primo minuto del recupero ('91) trova il gol che vale l'1-1 con Barilli, diagonale perfetto e verdetto rimandato ai tempi supplementari. La Sannazzarese recrimina per due legni colpiti da Grosso.
Nei tempi supplementari è però la Sannazzarese a riportarsi in vantaggio (2-1) grazie a una rete di Morandi che regala alla sua squadra una storica vittoria in Coppa e la promozione in Seconda Categoria.

Arquatese-Sannazzarese: 1-2 (d.t.s)
Tempi regolamentari: 1-1


Arquatese: Draghi, Ramelli (34' st Rapaccioli), Morsia, Carotti, Daverio, Mastrogiacomo (21' sr Vieira), Martinelli (2' st Banfi), Uttini, Boccalini (15' st Barilli). All.: Pasqualoni.
Sannazzarese: Civardi, Zahir, Preti, Anelli, Galli, Corbellini (17' st Garioni), Protti (36' st Guarnieri), Trubia (11' sts Dattilini), Torrebianca (41' st Morandi), Lombardi, Grosso. All.: Guzzoni-Testa.
Arbitro: Kaja di Piacenza

Reti: 44' rigore pt Torrebianca, 46' st Barilli, 9' sts Morandi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento