rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Terza categoria

Calcio - Il Gragnano vuole regalarsi la Seconda categoria

Entusiasmo alla presentazione della nuova prima squadra del Gragnano, svolta nella sede del club sportivo che nella prossima stagione taglierà il traguardo degli ottant’anni di storia. La squadra, costruita dal direttore sportivo Zaffignani, punta...

Entusiasmo alla presentazione della nuova prima squadra del Gragnano, svolta nella sede del club sportivo che nella prossima stagione taglierà il traguardo degli ottant’anni di storia. La squadra, costruita dal direttore sportivo Zaffignani, punta su tante conferme ma si arricchisce anche di preziosi arrivi per una stagione in cui si presenta ai nastri di partenza come pretendente ai primi posti della classifica.

Il Gragnano, che attualmente milita in Terza categoria, vorrebbe festeggiare l’importante compleanno con una promozione in Seconda, obbiettivo posto dal club ed accolto con entusiasmo da tutti i giocatori e collaboratori tecnici del team. Nel corso della serata il presidente Alberto Ballarini ha speso parole di elogio per tutti i ragazzi che partecipano a questo progetto, ma un ringraziamento è stato fatto anche a tutti coloro che, per motivi di lavoro o studio, non hanno potuto riconfermare la loro presenza in squadra.

Il direttore generale Alfonso Guida è sicuro che la squadra scriverà una pagina importante della storia del club, giunto a un momento di piena maturità sportiva sia per quanto sta facendo per il proprio settore giovanile sia per l’impegno, l’entusiasmo e la professionalità posti nel costruire una prima squadra con tante ambizioni.

I componenti e collaboratori della prima squadra:

Portieri: Dolopi Michele (dal Gazzola), Montanari Manuel (S. Polo)
Difensori: Bortolotti Thomas (Gazzola), Lupi Riccardo (Conf.), Bongiorni Samuele (Baby Brazil), Massari Massimo (Nibbiano), Spalazzi Alessandro (Conf.), Cassinelli Manuel (Gazzola), Castiglia (Fiore), Diego Andalò (Conf.), Arata P.Luigi (Conf.)
Centrocampisti: Zanelli Michele (Primogenita), Riviera Emanuele (Conf), Lodigiani Tommaso (Conf), Rossi Luca (Conf), Poggi Federico (Baby Brazil), Maschi Simone (Primogenita), Di Ruocco Raffaele (Conf)
Attaccanti: Morabito Eugenio (Conf), Khias (Conf), Tanti Luca (Rientro dal Baby Brazil) Cassi Anselmo (Conf).

Allenatore: Gagliardi Mario, Vice All.: Bersani Fabio, Direttore Sportivo: Zaffignani Lorenzo

Dir. Accompagnatori: Sala Matteo, Bollati Nicola, Montanari

Presidente: Ballarini Alberto, Direttore generale: Guida Alfonso, Responsabile campo: Formenti Adriano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Il Gragnano vuole regalarsi la Seconda categoria

SportPiacenza è in caricamento