rotate-mobile
Serie D

Serie D - Lecco, esonerato Zanetti: arriva De Paola

L’inattesa sconfitta del Lecco a Busto Garolfo per 1-0, arrivata dopo il pari interno col Pontisola e la sconfitta di Monza, ha portato il Lecco alla decisione di esonerare nel dopo partita con la Bustese il tecnico Sergio Zanetti dopo sei...

L’inattesa sconfitta del Lecco a Busto Garolfo per 1-0, arrivata dopo il pari interno col Pontisola e la sconfitta di Monza, ha portato il Lecco alla decisione di esonerare nel dopo partita con la Bustese il tecnico Sergio Zanetti dopo sei giornate di campionato.
Sulla panchina arriverà Luciano De Paola, il club e il tecnico ex Piacenza si incontreranno nella giornata di oggi per definire i dettagli ma sul buon esito dell'operazione ci sono pochi dubbi.
Il Lecco è una delle principali candidate, insieme a Piacenza, Seregno e Monza, per la vittoria del campionato e i biancorossi ritroveranno così sulla propria strada il tecnico della passata stagione, decisamente amato dal pubblico biancorosso per la sua grinta e per il modo con cui riuscì a ricompattare la formazione piacentina dopo il terribile autunno caldo che portò all'esonero di Monaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Lecco, esonerato Zanetti: arriva De Paola

SportPiacenza è in caricamento