Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Lecco, esonerato Zanetti: arriva De Paola

L’inattesa sconfitta del Lecco a Busto Garolfo per 1-0, arrivata dopo il pari interno col Pontisola e la sconfitta di Monza, ha portato il Lecco alla decisione di esonerare nel dopo partita con la Bustese il tecnico Sergio Zanetti dopo sei...

Luciano De Paola-22
L’inattesa sconfitta del Lecco a Busto Garolfo per 1-0, arrivata dopo il pari interno col Pontisola e la sconfitta di Monza, ha portato il Lecco alla decisione di esonerare nel dopo partita con la Bustese il tecnico Sergio Zanetti dopo sei giornate di campionato.
Sulla panchina arriverà Luciano De Paola, il club e il tecnico ex Piacenza si incontreranno nella giornata di oggi per definire i dettagli ma sul buon esito dell'operazione ci sono pochi dubbi.
Il Lecco è una delle principali candidate, insieme a Piacenza, Seregno e Monza, per la vittoria del campionato e i biancorossi ritroveranno così sulla propria strada il tecnico della passata stagione, decisamente amato dal pubblico biancorosso per la sua grinta e per il modo con cui riuscì a ricompattare la formazione piacentina dopo il terribile autunno caldo che portò all'esonero di Monaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento