Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Il Rovigo vince, Fiorenzuola: c'è la punta

La seconda giornata di Serie D Girone D regala due risultati importanti: il pareggio del Fiorenzuola che ferma sullo 0-0 la corazzata Ravenna e la vittoria del Delta Rovigo contro l’Imolese (leggi qui tutti i risultati). Fiorenzuola che si porta...

Serie D - Il Rovigo vince, Fiorenzuola: c'è la punta - 1
La seconda giornata di Serie D Girone D regala due risultati importanti: il pareggio del Fiorenzuola che ferma sullo 0-0 la corazzata Ravenna e la vittoria del Delta Rovigo contro l’Imolese (leggi qui tutti i risultati).
Fiorenzuola che si porta dunque a 2 punti in classifica (in settimana arriva l’attaccante Fabio Ceccarelli, leggi qui) mentre in vetta alla classifica c’è un terzetto di formazioni composto da Ribelle, Mezzolara e Lentigione (leggi qui la classifica).
Lentigione che ha superato il Castelvetro di bomber Cozzolino di misura, grazie a un rigore di Miftah al 20’ del secondo tempo. Bella anche la prova del Delta Rovigo (degli ex Piacenza Boccanera e Sentinelli) che vince 3-1 contro l’Imolese, altra squadra costruita per fare bene: al doppio vantaggio di Gattoni e Miotto risponde Ambrosini che accorcia il risultato prima del 3-1 finale firmato da Crescenzi. La Correggese si ferma sull’1-1 contro il San Donato: botta e risposta tra Cicino e Sciamanna.
Nel prossimo turno del 18 settembre c’è un altro match da bollino rosso per il Fiorenzuola chiamato a cercare punti nella tana dell’Imolese (leggi qui il programma), mentre i riflettori sono puntati su Lentigione-Ribelle entrambe in vetta alla classifica. Il Delta Rovigo va a Castelfranco, la Correggese a Scandicci mentre il Mezzolara ha un impegno abbordabile in casa del Poggibonsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento