rotate-mobile
Serie D

Serie D - Il Rovigo vince, Fiorenzuola: c'è la punta

La seconda giornata di Serie D Girone D regala due risultati importanti: il pareggio del Fiorenzuola che ferma sullo 0-0 la corazzata Ravenna e la vittoria del Delta Rovigo contro l’Imolese (leggi qui tutti i risultati). Fiorenzuola che si porta...

La seconda giornata di Serie D Girone D regala due risultati importanti: il pareggio del Fiorenzuola che ferma sullo 0-0 la corazzata Ravenna e la vittoria del Delta Rovigo contro l’Imolese (leggi qui tutti i risultati).
Fiorenzuola che si porta dunque a 2 punti in classifica (in settimana arriva l’attaccante Fabio Ceccarelli, leggi qui) mentre in vetta alla classifica c’è un terzetto di formazioni composto da Ribelle, Mezzolara e Lentigione (leggi qui la classifica).
Lentigione che ha superato il Castelvetro di bomber Cozzolino di misura, grazie a un rigore di Miftah al 20’ del secondo tempo. Bella anche la prova del Delta Rovigo (degli ex Piacenza Boccanera e Sentinelli) che vince 3-1 contro l’Imolese, altra squadra costruita per fare bene: al doppio vantaggio di Gattoni e Miotto risponde Ambrosini che accorcia il risultato prima del 3-1 finale firmato da Crescenzi. La Correggese si ferma sull’1-1 contro il San Donato: botta e risposta tra Cicino e Sciamanna.
Nel prossimo turno del 18 settembre c’è un altro match da bollino rosso per il Fiorenzuola chiamato a cercare punti nella tana dell’Imolese (leggi qui il programma), mentre i riflettori sono puntati su Lentigione-Ribelle entrambe in vetta alla classifica. Il Delta Rovigo va a Castelfranco, la Correggese a Scandicci mentre il Mezzolara ha un impegno abbordabile in casa del Poggibonsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Rovigo vince, Fiorenzuola: c'è la punta

SportPiacenza è in caricamento