Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Il Fiorenzuola ha Marrazzo nel mirino

Colpaccio incredibile del Fiorenzuola che è vicinissimo a chiudere l'operazione per l'ingaggio di Carmine Marrazzo, quest'anno all'Altovicentino e bomber del Piacenza ai tempi dell'Eccellenza e nel primo anno di Serie D. Il forte attaccante era...

Carmine Marrazzo, l'ex Piacenza può andare a Fiorenzuola
Colpaccio incredibile del Fiorenzuola che è vicinissimo a chiudere l'operazione per l'ingaggio di Carmine Marrazzo, quest'anno all'Altovicentino e bomber del Piacenza ai tempi dell'Eccellenza e nel primo anno di Serie D. Il forte attaccante era dato molto vicino al Porto Tolle, ma in realtà nelle ultime ore i dirigenti rossoneri hanno effettuato un sorpasso.
La trattativa poteva chiudersi nella mattinata di sabato, tuttavia le parti si sono prese un paio di giorni e lunedì, o al massimo martedì, l'affare verrà chiuso in un senso o nell'altro anche se, da quanto filtra, sembra che il giocatore e il club siano davvero molto vicini.
Si andrebbe così a ricomporre a Fiorenzuola un tandem, Volpe-Marrazzo, molto amato da tutti i tifosi piacentini, inoltre insieme a loro da via Gorra sono arrivati anche Girometta ed Orlandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento