rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Serie D

Pro Piacenza: 4-4 a Salso. In Coppa c'è il Giana

Pirotecnico pareggio per 4 a 4 del Pro Piacenza nell'amichevole a Salsomaggiore. I rossoneri scendono in campo con Medioli, Santi, Calderan, Rieti e Colicchio in difesa, a centrocampo Marmiroli, Cazzamalli e Jakimovski, davanti Delfanti con...

Pirotecnico pareggio per 4 a 4 del Pro Piacenza nell'amichevole a Salsomaggiore. I rossoneri scendono in campo con Medioli, Santi, Calderan, Rieti e Colicchio in difesa, a centrocampo Marmiroli, Cazzamalli e Jakimovski, davanti Delfanti con Bignotti e Pasaro sugli esterni a supporto. Apre la marcature il Salsomaggiore con Di Maio, raddoppio di Pezzi al 43' mentre al 45' Pasaro accorcia le distanze (2-1). Nella ripresa girandola di cambi con Franzini che sostituisce quasi tutta la squadra, al 54' Di Maio firma la sua doppietta (3-1) ma il Pro Piacenza riaggiusta il risultato prima con Franchi (3-2) e poi con Matteassi (3-3). Passano altri due minuti e Pessagno mette la freccia per i piacentini (3-4), a 3' dalla fine è Tagliaferro a fissare il 4-4 del Salsomaggiore. Nella partita di Coppa Italia, invece, il Giana Erminio supera 2 a 0 il San Colombano e così domenica il Giana sarà in campo al Siboni contro il Pro Piacenza nel primo turno.

Salsomaggiore-Pro Piacenza 4-4

Salsomaggiore: Rovito, Pezzini, Margini, Morigoni, Longhi, Batchoo, Ghia, Pedretti, Di Maio, Provenzano, Berti. Nel secondo tempo dentro: Del Marco, Frigeri, Bonatti, Granelli, Mazzera, Tatani, Tagliaferro, Franzini, Campanini. All.: Voltolini.

Pro Piacenza: Medioli (1‘ st Ballerini), Santi (1‘ st Feher), Calderan (1‘ st Castellana), Rieti (1‘ st Melegari), Marmiroli (1‘ st Pessagno), Colicchio, Pasaro, Cazzamalli (10‘ st Dosi), Delfanti (1‘ st Franchi), Bignotti (1‘st Matteassi), Jakimovsky. All.: Franzini.

Arbitro: Piro di Parma (De Matteis-Anelli).

Reti: 5’ pt. e 9’ st Di Maio, 43’ pt. Pezzini, 45’ pt Pasaro, 23’ st Franchi, 25’ st Matteassi, 27’ st Pessagno, 42’ st Tagliaferro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza: 4-4 a Salso. In Coppa c'è il Giana

SportPiacenza è in caricamento