rotate-mobile
Serie D

Ottimo Fiorenzuola, la Cremonese vince di misura

Fiorenzuola da applausi di fronte alla Cremonese. Nell'amichevole giocata a Busseto, i rossoneri di Mantelli perdono di misura, ma tengono testa ai grigiorossi guidati Pea. Decisivo il gol realizzato (in sospetto fuorigioco) da Magnaghi nelle...

Fiorenzuola da applausi di fronte alla Cremonese. Nell'amichevole giocata a Busseto, i rossoneri di Mantelli perdono di misura, ma tengono testa ai grigiorossi guidati Pea. Decisivo il gol realizzato (in sospetto fuorigioco) da Magnaghi nelle battute finali del primo tempo. Pochissime le concessioni del Fiorenzuola alla Cremonese (Lega Pro), che anzi nel secondo tempo rischia in un paio di occasioni di incassare il gol del pareggio. Alla fine resta l'ottima prestazione dei rossoneri, che mercoledì 6 gennaio, alla ripresa del campionato, saranno di scena a Grumello.
Tra le note positive di giornata anche il rientro di Andrea Petrelli: smaltito l'infortunio alla spalla, il centrocampista di Salsomaggiore è entrato nella ripresa e dovrebbe essere convocabile per la trasferta a domicilio della Grumellese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo Fiorenzuola, la Cremonese vince di misura

SportPiacenza è in caricamento