Mercoledì, 22 Settembre 2021
Serie D

Nuovo calendario per il Fiorenzuola: recuperi per ora fissati il 30 maggio e il 2 giugno

Il Dipartimento Interregionale ha modificato il cammino dei Gironi A, B, D e F a causa dei rinvii provocati dal Covid. Intanto i rossoneri attendono che gli elementi trovati positivi tornino nuovamente negativi

Nuove modifiche al calendario della Serie D che interessano anche il Fiorenzuola. La formazione di Tabbiani in questi giorni deve affrontare pure i problemi legati al Covid: alcuni giocatori sono stati trovati positivi e attualmente sono in isolamento a casa, anche se per fortuna al momento stanno tutti bene e sono asintomatici. Inutile però negare che questo rappresenti un problema per i rossoneri, che fino allo stop obbligato viaggiavano in testa alla classifica in piena lotta per la promozione in Serie C.

In attesa che tutto torni alla normalità (si spera nel giro di una decina di giorni) i rossoneri prendono atto del nuovo calendario definito dal Dipartimento Interregionale, che ha modificato il cammino dei Gironi A, B, D e F proprio a causa dei rinvii provocati dal Covid.

Limitatamente al Fiorenzuola, sono state per ora definite le date del recupero casalingo con il Progresso nella giornata di domenica 30 maggio, mentre la trasferta sul campo della Correggese si disputerà mercoledì 2 giugno.

IL COMUNICATO UFFICIALE CON IL NUOVO CALENDARIO COMPLETO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo calendario per il Fiorenzuola: recuperi per ora fissati il 30 maggio e il 2 giugno

SportPiacenza è in caricamento