rotate-mobile
Serie D

Molinelli per il centrocampo del Fiorenzuola

Prosegue la campagna di rafforzamento del Fiorenzuola: la società guidata dal presidente Pinalli si è assicurata Andrea Molinelli, centrocampista classe 1993 che arriva dal Pergolettese e che sarà utilizzabile già domenica prossima a Sondrio...

Prosegue la campagna di rafforzamento del Fiorenzuola: la società guidata dal presidente Pinalli si è assicurata Andrea Molinelli, centrocampista classe 1993 che arriva dal Pergolettese e che sarà utilizzabile già domenica prossima a Sondrio. Piacentino di Castel San Giovanni, Molinelli a livello di settore giovanile è cresciuto tra Piacenza e Genoa. Poi l’esperienza a Livorno con il debutto in serie B nella stagione 2012-2013, quindi quelle con Sud Tirol e Gubbio, senza però scendere mai in campo. La scorsa estate il passaggio alla Pergolettese e quindi l’arrivo a Fiorenzuola.
Al momento sono dunque cinque gli acquisti messi a segno dalla società rossonera, che nel mercato di riparazione si è assicurata le prestazioni di Morga, Franchini, Castagna, Donati e Molinelli. Mentre hanno lasciato il Fiorenzuola Abbruscato, Orlandi, Ferrari e Volpe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinelli per il centrocampo del Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento