Giovedì, 24 Giugno 2021
Serie D

Mino Lucci lascia il Carpaneto, non sarà più il responsabile tecnico della società piacentina

Lo ha reso noto lo stesso ex calciatore del Piacenza attraverso una nota ufficiale

Mino Lucci con la divisa del Carpaneto

Settimio Lucci non è più il responsabile tecnico del Carpaneto. Lo ha reso noto lo stesso ex calciatore del Piacenza in una nota ufficiale che pubblichiamo integralmente.

"Con la presente comunico che il mio rapporto di collaborazione con la Vigor Carpaneto è terminato. Ringrazio tutti componenti della società, nella figura del presidente Giuseppe Rossetti, per l'opportunità che mi é stata concessa, il ds Marzio Merli, il mister Stefano Rossini ed il suo staff, tutti i giocatori della prima squadra oltre a tutti i tecnici, istruttori e tesserati del settore giovanile con i quali ho lavorato, che hanno permesso di accrescere e migliorare il mio bagaglio professionale ed umano. Auguro inoltre alla società le migliori fortune in futuro”.

“Con Mino - commenta il presidente Giuseppe Rossetti - avevamo un accordo che finiva al termine della stagione; lui stesso ci ha comunicato quella che è la sua scelta per il futuro e non possiamo che ringraziarlo per quello che ha fatto con noi, augurandogli al contempo l’in bocca al lupo per il futuro. I rapporti erano, sono e restano ottimi e spero un domani che le nostre strade si possano incontrare nuovamente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mino Lucci lascia il Carpaneto, non sarà più il responsabile tecnico della società piacentina

SportPiacenza è in caricamento