rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Serie D

Il saluto di Antognoni all'Academy del Fiorenzuola

Un campione del mondo di Spagna 1982 a Fiorenzuola per “benedire” la nuova stagione dell’Academy rossonera. Giancarlo Antognoni, indimenticato protagonista di un’Italia da sogno, è stato prima ricevuto in Comune dal sindaco Compiani insieme ai...

Un campione del mondo di Spagna 1982 a Fiorenzuola per “benedire” la nuova stagione dell’Academy rossonera. Giancarlo Antognoni, indimenticato protagonista di un’Italia da sogno, è stato prima ricevuto in Comune dal sindaco Compiani insieme ai dirigenti rossoneri (presenti i vicepresidenti Roberto, Giovanni e Francesco Pighi, Luca e Daniele Baldrighi), al tecnico Alberto Mantelli, ai giocatori Piva, Guglieri, Petrelli e Fogliazza e al diesse Mariano Guarnieri. Quindi si è trasferito al cinema Capitol per la presentazione delle squadre 2015-2016 dell’Accademy.  
Giancarlo Antognoni si è detto onorato dell’invito ricevuto dal vicepresidente Roberto Pighi, amico di lunga data dell’ex bandiera della Fiorentina: “So che qui a Fiorenzuola si sta lavorando duramente anche e soprattutto per il settore giovanile – ha detto Antognoni – per cui non ho esitato ad accettare l’invito di Roberto Pighi. Il settore giovanile è la base di ogni squadra, io stesso mi occupo delle giovanili della Nazionale e so quanto sia importante lavorare sui giovani. Dunque grazie a tutti per questa splendida accoglienza e un grande in bocca al lupo all’Academy del Fiorenzuola”.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto di Antognoni all'Academy del Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento