rotate-mobile
Serie D

Il Rimini pareggia a Fidenza. Correggese ok in Coppa

Termina in pareggio il recupero di Serie D tra Fidenza e Rimini. Apre le marcature il Fidenza con Formuso al 30' del primo tempo, pareggio dei romagnoli con Tedesco al 50'. Rimini sempre più solo in vetta a quota 62 punti, i parmensi invece sono...

Termina in pareggio il recupero di Serie D tra Fidenza e Rimini. Apre le marcature il Fidenza con Formuso al 30' del primo tempo, pareggio dei romagnoli con Tedesco al 50'. Rimini sempre più solo in vetta a quota 62 punti, i parmensi invece sono al quinto risultato utile consecutivo. Per completare il programma c'è da recuperare solamente Fiorenzuola-Correggese.
E proprio la Correggese ha superato 2-0 in trasferta lo Scandicci nella semifinale di andata di Coppa Italia. Un risultato che riguarda da vicino anche il Piacenza, la miglior sconfitta delle semifinali infatti accede direttamente al quarto turno dei prossimi playoff di campionato, mentre se la Correggese dovesse entrare in finale di Coppa passerebbe di diritto alla quinta o alla sesta fase. In pratica la Correggese, attualmente seconda nel girone D di Serie D lascerebbe libero il suo posto nella griglia dei primi tre turni dei playoff permettendo al Piacenza di guadagnare una posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini pareggia a Fidenza. Correggese ok in Coppa

SportPiacenza è in caricamento