rotate-mobile
Serie D

Il Fiorenzuola fallisce il colpo a Ciserano

Il Fiorenzuola, pur in formazione di emergenza, a Ciserano è padrone del campo per tutta la partita, ma non riesce a passare. Corso, Girometta e Sessi sono indisponibili, mentre Petrelli e Morga sono squalificati. I rossoneri di Mantelli le...

Il Fiorenzuola, pur in formazione di emergenza, a Ciserano è padrone del campo per tutta la partita, ma non riesce a passare. Corso, Girometta e Sessi sono indisponibili, mentre Petrelli e Morga sono squalificati. I rossoneri di Mantelli le provano tutte per incassare i tre punti. Non rischiano nulla in fase difensiva, ma quando arrivano nella metà campo avversaria faticano a creare situazioni favorevoli. Nella ripresa le occasioni migliori capitano a Castagna, ma Mora si fa sempre trovare pronto.
E così l'appuntamento con i tre punti svanisce ancora. La distanza dalla zona salvezza resta invariata: dopo la sosta, i rossoneri avranno a disposizione sette partite per provare a recuperare sei punti ad almeno due delle tre squadre appaiate a quota 36 punti.

Ciserano-Fiorenzuola 0-0

CISERANO: Mora 7; Ruggeri 6, Gotti 6, Rotini 6, Suardi 6; Pollero 6, Gesmundo 6 (3' st Ghergu 6), Carminati 6, Crotti N. 6; Ghisalberti 6, Provenzano 6 (34' st Foglieni 6). In panchina: De Simone, Malfettone, Avantaggiati, Bestetti,
Maspero, Belotti. Allenatore: Rizzi 6.
FIORENZUOLA: Corradi 6; Fogliazza 6, Mameli 6, Masseroni 6, Piva 6; Reggiani 6, Sereni 6, Molinelli 6; Castagna 6; Franchini 6, Guglieri 6. In panchina: D'Apolito, Bia, Donati, Ratti, Pighi, Maggi, Keqi. Allenatore: Mantelli 6.
Arbitro: Dalban di Belluno 6
Note: Spettatori 300 circa. Giornata fredda, terreno in buone condizioni.Ammoniti: Reggiani, Molinelli, Guglieri, Piva, Sereni. Angoli: 6-4 per il Ciserano. Recupero: 1', 3'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola fallisce il colpo a Ciserano

SportPiacenza è in caricamento