Questo sito contribuisce all'audience di

Il Fiorenzuola crolla ancora, a Olginate è 3-0

Il Fiorenzuola affonda anche a Olginate e resta ultimo da solo. Niente da fare per i rossoneri, che non entrano mai partita, chiudono il primo tempo sotto di due reti e, dopo l'intervallo, incassano in rapida successione l'espulsione di Piva e il...

Il Fiorenzuola crolla ancora, a Olginate è 3-0 - 1
Il Fiorenzuola affonda anche a Olginate e resta ultimo da solo. Niente da fare per i rossoneri, che non entrano mai partita, chiudono il primo tempo sotto di due reti e, dopo l'intervallo, incassano in rapida successione l'espulsione di Piva e il tris di Rossi. Nel dopopartita il presidente Luigi Pinalli si è confrontato con mister Mantelli, che però, salvo colpi di scena, dovrebbe restare al suo posto almeno fino alla partita con la Bustese in cartellone domenica prossima al Comunale: “Abbiamo vissuto un'altra domenica da dimenticare – ha dichiarato il presidente Pinalli – non siamo mai entrati in partita e abbiamo incassato tre gol senza reagire. Nelle prossime ore mi confronterò con gli altri dirigenti, ma credo che andremo avanti con mister Mantelli”.
Non è servito dunque il debutto dell'ultimo arrivato Castagna, schierato in attacco insieme a Morga, per invertire la rotta. Al 10' minuto l'Olginatese passa già in vantaggio con Maresi e al 20' i padroni di casa raddoppiano con Rebecchi. Intorno alla mezz'ora il tecnico rossonero Alberto Mantelli viene espulso dal direttore di gara per essere entrato in campo, a gioco fermo, per recuperare il pallone.
All'inizio del secondo tempo Piva incassa il secondo giallo e va sotto la doccia. Passano pochi minuti ed ecco il tris firmato da Rossi, una rete d'autore che mette il freezer il risultato.

Olginatese 3
Fiorenzuola 0
Olginatese: Celeste, Corti, Menegazzo, Mara, Narducci, Arioli, Rada, Conti, Maresi, Rebecchi, Rossi. A disposizione: Cappelli, Sangiorgio, Malvestiti, Minelli, Nasatti, Groe, Catalano, Manta. All.: Corti.
Fiorenzuola: Corradi, Sereni, Mameli, Massaeroni, Piva, Fogliazza, Volpe, Sessi, Morga, Guglieri, Castagna. A disposizione: D'Apolito, Ratti, Pighi, Reggiani, Maggi, Keqi, Girometta. All.: Mantelli.
Reti: 10' Maresi (O), 20' Rebecchi (O), 59' Rossi (O)
Note: espulso il tecnico del Fiorenzuola Alberto Mantelli per essere uscito dall'area tecnica e Piva (F) per doppia ammonizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento