
Il Fiorenzuola cerca gloria e punti a Mazzano - 1
Il Fiorenzuola cerca gloria e punti a Mazzano
Il Fiorenzuola ci riprova. Dopo tre gare che hanno fatto registrare qualche evidente progresso sul piano della prestazione, in particolare quella casalinga con il Ciserano, che i rossoneri stavano conducendo fino a pochi secondi dalla fine del...
Il Fiorenzuola ci riprova. Dopo tre gare che hanno fatto registrare qualche evidente progresso sul piano della prestazione, in particolare quella casalinga con il Ciserano, che i rossoneri stavano conducendo fino a pochi secondi dalla fine del recupero, nel turno infrasettimanale in programma a Mazzano (mercoledì ore 14,30), a domicilio del Ciliverghe, allundici di Mantelli serve però un risultato pieno. Che consenta al Fiorenzuola di non allontanarsi ulteriormente dalla zona-salvezza e, soprattutto, di guadagnare qualcosa sul piano dellautostima.
Oltre a Corso e Kisaku, il tecnico rossonero deve rinunciare anche a Orlandi, alle prese con un nuovo infortunio muscolare. Mentre Morga, che con il Ciserano ha rimediato una forte contusione, è in dubbio. In partenza Mantelli potrebbe puntare su Corradi tra i pali, Sereni, Piva, Fogliazza e Mameli in difesa, Pighi, Sessi e Petrelli in mediana, con Guglieri alle spalle di Girometta e Morga (o Volpe).