menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola: vittoria a Caravaggio e via agli abbonamenti - 1

Fiorenzuola: vittoria a Caravaggio e via agli abbonamenti - 1

Fiorenzuola: vittoria a Caravaggio e via agli abbonamenti

Volpe e Girometta (rigore) permettono al Fiorenzuola di vincere la penultima amichevole precampionato. A una settimana esatta dal debutto ufficiale i rossoneri di Mantelli passano con pieno merito a Caravaggio. Dopo il vantaggio firmato al 33' da...

Volpe e Girometta (rigore) permettono al Fiorenzuola di vincere la penultima amichevole precampionato. A una settimana esatta dal debutto ufficiale i rossoneri di Mantelli passano con pieno merito a Caravaggio. Dopo il vantaggio firmato al 33' da Volpe, all'inizio del secondo tempo Girometta guadagna e trasforma il penalty del 2-0. Solo nel finale il Caravaggio accorcia le distanze con Longo. Giovedì 3 settembre (ore 20) il Fiorenzuola sfiderà al Garilli il Piacenza di Franzini, mentre domenica 6 settembre si inizierà a fare sul serio. Intanto la società ha annunciato l'avvio della campagna abbonamenti per la stagione 2015/16. Di seguito i prezzi:

- TRIBUNA CENTRALE COPERTA: 150 euro

- TRIBUNA LATERALE COPERTA: 100 euro

- GRADINATA SCOPERTA: 60 euro

- PROMOZIONE PER OVER 60 ANNI: 50 euro

- PROMOZIONE PER LE DONNE: 50 euro

- PROMOZIONE FAMIGLIA (abbonamento in Tribuna Laterale Coperta per coniugi e figli fino ai 14 anni): 150 euro

- INGRESSO BAMBINI (fino ai 14 anni): ingresso gratuito

Tutti gli abbonati avranno diritto al 50% di sconto sugli biglietti dell'LPR Volley e del Piacenza Basket, presentando l'abbonamento alle biglietterie.

E' possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la sede del Comunale stadio dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 19.00; e presso il Caffè Teatro (via Liberazione, 28) durante i normali orari d'apertura.
Raggiunto per un commento, il Vice Presidente Daniele Baldrighi ci tiene a sottolineare come "La società ha volutamente scelto di mantenere un livello basso dei prezzi, tra i più contenuti della Serie D. Questo perchè crediamo che tutti debbano avere la possibilità di venire allo stadio ed in questo momento difficile per la nostra economia vogliamo tutelare le fasce più deboli. Ad esempio con le nostre promozioni gli over 60 anni e le donne possono vedere le partite tutto l'anno, nel posto più bello dello stadio, solamente con 50 euro. Vorremmo inoltre vedere tante famiglie al Comunale, perchè la partita deve essere una festa per tutti: per questo motivo con 150 euro vogliamo dare la possibilità a padre, madre e figli di venire a tifare i colori rossoneri. Inoltre a tutti gli abbonati sarà regalata una cuffia del Fiorenzuola ed organizzati speciali eventi a loro dedicati. Quest'anno abbiamo investito parecchio per creare una rosa competitiva, che diverta e crei emozioni, poi abbiamo ridotto al minimo i prezzi degli abbonamenti. A questo punto, abbiamo bisogno che la gente ci sostenga e riempa il Comunale, perchè tutte le domeniche sia una festa dello sport".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento