menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Girometta

Matteo Girometta

Fiorenzuola: tre giornate a Girometta. Stangata Olginatese

Mano pesantissima del Giudice Sportivo sull'attaccante del Fiorenzuola, Matteo Girometta, espulso mercoledì sera nella partita contro il Lecco. Il giocatore, reo di aver colpito con una manata al volto un avversario a gioco fermo, rimarrà fermo...

Mano pesantissima del Giudice Sportivo sull'attaccante del Fiorenzuola, Matteo Girometta, espulso mercoledì sera nella partita contro il Lecco. Il giocatore, reo di aver colpito con una manata al volto un avversario a gioco fermo, rimarrà fermo per tre turni e per i rossoneri è un problema visto che a questo punto al servizio di Mantelli rimane solamente Fausto Ferrari. Squalificato per una giornata, sempre nel Fiorenzuola, anche Francesco Sereni.

Stangata infine anche sull'Olginatese: la squadra lombarda ha rimediato una multa di 4mila euro e la squalifica del proprio campo da gioco al 1 marzo 2016, fino a quella data l'Olginatese dovrà giocare a porte chiuse su campo neutro. Un sostenitore della squadra, si legge nel comunicato, si è introdotto nello spogliatoio dell'arbitro spintonando e minacciando il direttore di gara e colpendo con una testata al naso un assistente.
Alla terza ammonizione infine i due biancorossi Davide Sentinelli e Luca Franchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento