rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie D

Fiorenzuola, seconda uscita con il Pallavicino

Seconda uscita stagionale per il Fiorenzuola. Dopo il triangolare con Carpaneto e Pro Piacenza, i rossoneri sfidano (giovedì 13 agosto alle 17, Comunale n.2) il Pallavicino (Eccellenza). Un'altra occasione per vedere all'opera le tante facce...

Seconda uscita stagionale per il Fiorenzuola. Dopo il triangolare con Carpaneto e Pro Piacenza, i rossoneri sfidano (giovedì 13 agosto alle 17, Comunale n.2) il Pallavicino (Eccellenza). Un'altra occasione per vedere all'opera le tante facce nuove giunte quest'estate alla corte di Alberto Mantelli, che, proprio alla luce dei numerosi acquisti, predica pazienza: "Dobbiamo lavorare davvero tanto - spiega il tecnico del Fiorenzuola - per favorire l'inserimento dei nuovi arrivati. In questo momento il lavoro fisico si fa ovviamente sentire, non possiamo certo essere brillanti".
Con il Pallavicino intende proseguire negli esperimenti?
"Certo, in questa fase della preparazione voglio soprattutto vedere che cosa mi possono dare i ragazzi che l'anno scorso non erano con noi. E poi proveremo un paio di moduli diversi".
Gli unici indisponibili dovrebbero essere Mameli e Fogliazza (problemi a una caviglia, ma in via di risoluzione), mentre l'ex Piacenza Girometta, a riposo in occasione del triangolare con Carpaneto e Pro Piacenza, dovrebbe essere della partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, seconda uscita con il Pallavicino

SportPiacenza è in caricamento