rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Serie D

Fiorenzuola: rinnovo per Piva, Petrelli, Fogliazza e Guglieri

Archiviata la stagione 2014-2015 con un brillantissimo settimo posto, il Fiorenzuola si è già tuffato nella preparazione del prossimo campionato. L’obiettivo dichiarato della società rossonero è quello di migliorare il piazzamento appena ottenuto...

Archiviata la stagione 2014-2015 con un brillantissimo settimo posto, il Fiorenzuola si è già tuffato nella preparazione del prossimo campionato. L’obiettivo dichiarato della società rossonero è quello di migliorare il piazzamento appena ottenuto e, se possibile, assestarsi nel gruppo delle migliori.
I punti di partenza in vista della prossima stagione sono le conferme di capitan Dennis Piva, Andrea Petrelli, Marco Fogliazza ed Ettore Guglieri e quella, al momento assai probabile, di Andrea Lucci. I dirigenti rossoneri sembrano inoltre orientati a rinnovare l’accordo con il centrocampista classe 1991 Andrea Sessi, che però scioglierà il nodo nei prossimi giorni dopo aver preso in esame gli impegni professionali.
Ma il nome su cui in queste ore è concentrata l’attenzione non solo dei tifosi rossoneri è quello di Luca Franchi. Allo stato delle cose è difficile ipotizzare il futuro del bomber cresciuto nel Piacenza: il Fiorenzuola ha avanzato la sua offerta, ma le sirene che provengono da Carpaneto e Agazzano non hanno certo lasciato indifferente Franchi, che si è preso qualche giorno prima di prendere una decisione. Entro metà della prossima settimana si dovrebbe comunque arrivare al dunque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: rinnovo per Piva, Petrelli, Fogliazza e Guglieri

SportPiacenza è in caricamento