Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola: Pighi e Caporali con la Rappresentativa

Sta iniziando a dare i primi frutti il lavoro del Fiorenzuola a livello di settore giovanile. Nei giorni scorsi Pietro Pighi e Amilcare Caporali sono stati infatti convocati dalla Selezione Rappresentativa della Serie D, Girone D. I due giovani...

Fiorenzuola: Pighi e Caporali con la Rappresentativa - 1
Sta iniziando a dare i primi frutti il lavoro del Fiorenzuola a livello di settore giovanile. Nei giorni scorsi Pietro Pighi e Amilcare Caporali sono stati infatti convocati dalla Selezione Rappresentativa della Serie D, Girone D. I due giovani rossoneri hanno svolto una seduta di allenamento e un'amichevole al Centro Sportivo “Bacchilega” di Imola, in vista della Juniores Cup 2015, organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. Pietro Pighi, fiorenzuolano classe ’97, è un punto fermo del centrocampo rossonero, cresciuto nelle giovanili del Piacenza è passato poi al Parma e all’Atalanta, prima di arrivare quest’anno alla corte di Mister Mantelli. Amilcare Caporali, fiorenzuolano classe ’97, attaccante, ha fatto tutta la trafila nel vivaio rossonero, esordendo per la prima volto in prima squadra nella stagione 2013-2014.  








 












 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento