rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Serie D

Fiorenzuola: niente Lapadula. Ciceri sogna Luca Franchi

Luca Franchi torna a Fiorenzuola? Per ora si tratta di una suggestione, ma non è escluso che il presidente rossonero Luigi Pinalli, il cui rapporto con Franchi è da sempre quasi "paterno", possa fare un tentativo per riportare il bomber del...

Luca Franchi torna a Fiorenzuola? Per ora si tratta di una suggestione, ma non è escluso che il presidente rossonero Luigi Pinalli, il cui rapporto con Franchi è da sempre quasi "paterno", possa fare un tentativo per riportare il bomber del Carpaneto a Fiorenzuola. Ma facciamo un po' di ordine. A lanciare il sasso, senza togliere la mano, è il tecnico rossonero Andrea Ciceri nel dopo partita di Scandicci: "Non è un mistero che siamo alla caccia di un attaccante - spiega il sostituto di Francesco Salmi sulla panchina del Fiorenzuola - il nostro primo obiettivo, Davide Lapadula, difficilmente si muoverà da Sondrio. Il giocatore verrebbe a Fiorenzuola, ma la sua attuale società non sembra intenzionata a privarsene. Allora ho chiesto al presidente di fare un tentativo per Luca Franchi. So benissimo che si tratta di una pista difficilmente percorribile e realizzabile, ma penso che Luca Franchi sia uno dei pochi centravanti in grado di alzare decisamente il livello della squadra".
Nel caso in cui né Lapadula né Franchi si muovano dalle rispettive società, avete già qualche opzione di riserva?
"D'accordo con la società non abbiamo intenzione di comprare a tutti i costi. Se dovesse arrivare un giocatore che possa fare al caso nostro, saremmo tutti felicissimi, in caso contrario, nell'attesa che recuperi Delporto, potremmo restare così: nelle prime tre partite della mia gestione ho trovato un gruppo straordinario sotto tutti i punti di vista. Per cui non avrei alcun problema a proseguire con questi ragazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: niente Lapadula. Ciceri sogna Luca Franchi

SportPiacenza è in caricamento