rotate-mobile
Serie D

Il Fiorenzuola già certo dei play off ospita il Mezzolara

I rossoneri domenica alle 15 chiudono la stagione regolare e attendono il nome dell'avversario da affrontare negli spareggi promozione

In casa rossonera, la settimana è stata condizionata dai dubbi di formazione, con Tunesi uscito malconcio a Voghera che a causa di un problema muscolare non sarà del match. Lo staff tecnico rossonero ha mescolato le carte, non consentendo di conoscere l'undici iniziale fino alla riunione tecnica di domenica.

Il team manager Luca Baldrighi ha commentato così il raggiungimento dei playoff da parte dei rossoneri: ''Ho sempre avuto molta fiducia nella nostra squadra e nel nostro direttore sportivo Di Battista. Conosco il valore della persona e so il valore del mercato che viene condotto. Il momento critico della stagione è stato a cavallo tra le partita con Lentigione e Pergolettese nel girone di andata, con due sconfitte consecutive. Eravamo sotto anche a Carpaneto all'87', ma il goal di Guglieri, anche se magari un pò fortunoso, ha fatto girare il campionato. Nel girone di ritorno abbiamo trovato una grande identità di squadra; nessuno ci ha mai messo sotto, e abbiamo sempre imposto il nostro gioco anche nelle sconfitte che abbiamo incontrato con squadre organici importanti.''

Il diesse. rossonero Simone Di Battista ha centrato per la sesta volta la partecipazione ai playoff di Serie D (4 a Borgosesia di cui 3 consecutive e 2 a Fiorenzuola consecutive).

E' tempo di festeggiare questo risultato per i colori rossoneri. Il Velodromo Pavesi attende domenica la sfida con il Mezzolara, per salutare un'altra stagione di ottimo calcio targato Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola già certo dei play off ospita il Mezzolara

SportPiacenza è in caricamento