menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola: lunedì la firma di Ceccarelli - 1

Fiorenzuola: lunedì la firma di Ceccarelli - 1

Fiorenzuola: lunedì la firma di Ceccarelli

Lo 0-0 con il Ravenna soddisfa fino a un certo punto Francesco Salmi, piuttosto allergico agli 0-0. Ma quello ottenuto al cospetto di una "grande" del girone deve essere considerato come una mezza vittoria. Per la prestazione dei rossoneri, mai...

Lo 0-0 con il Ravenna soddisfa fino a un certo punto Francesco Salmi, piuttosto allergico agli 0-0. Ma quello ottenuto al cospetto di una "grande" del girone deve essere considerato come una mezza vittoria. Per la prestazione dei rossoneri, mai in imbarazzo di fronte a una delle big del raggruppamento: "Sinceramente avrei preferito un pareggio con gol - spiega il tecnico del Fiorenzuola - però non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, che in queste prime due partite hanno davvero dato tutto quanto nelle loro possibilità: i vecchi, ma anche i giovani".
Due punti in due partite: qualche rammarico?
"Qualche rammarico per il pareggio di Poggibonsi c'è, ma devo guardare al bicchiere mezzo pieno. La squadra è giovane e sono convinto che, continuando a crescere, potrà arrivare alla salvezza".

Alessandro Napoli è invece piuttosto contrariato per il rigore non concesso nel primo tempo: "Era rigore netto - spiega l'attaccante del Fiorenzuola - invece sono anche stato ammonito. Peccato davvero, però sono soddisfatto per la prestazione della squadra".
Infine la parola passa a Fabio Ceccarelli (nella foto), che lunedì diventerà ufficialmente un giocatore del Fiorenzuola: "Mancano pochi dettagli - spiega l'attaccante laziale classe 1983 - ma non ci dovrebbero essere problemi. Sono venuto a Fiorenzuola perché ho parlato con il presidente Pinalli e mi ha illustrato i progetti della società. So che a Fiorenzuola ci sono le condizioni per fare bene. Per quanto mi riguarda sono alla seconda esperienza al Nord, fino all'anno scorso avevo giocato sempre al Centro-Sud".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento