Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola: Ferrari torna ad allenarsi con il gruppo

Dietrofront del Fiorenzuola a proposito di Fausto Ferrari. La messa fuori rosa dell'ex attaccante del Lumezzane è durata lo spazio di poche ore. Dopo un vertice tra i dirigenti rossoneri e un confronto con il diretto interessato, la società...

Fiorenzuola: Ferrari torna ad allenarsi con il gruppo - 1
Dietrofront del Fiorenzuola a proposito di Fausto Ferrari. La messa fuori rosa dell'ex attaccante del Lumezzane è durata lo spazio di poche ore. Dopo un vertice tra i dirigenti rossoneri e un confronto con il diretto interessato, la società guidata dal presidente Pinalli ha deciso di reintegrare Ferrari, che nel pomeriggio di mercoledì è tornato ad allenarsi agli ordini di Alberto Mantelli e che sabato sera sarà dunque disponibile per la trasferta di Bergamo. Una scelta razionale quella dei dirigenti rossoneri, nonostante il rendimento finora ben al di sotto delle attese dell'attaccante ex Lumezzane. Dopo la messa fuori rosa di Abbruscato, mister Mantelli, salvo un intervento immediato (ma anche rischioso, visti i tempi che corrono) della società sul mercato, si sarebbe trovato con un solo attaccante effettivo, ovvero Girometta. Ecco perché, dopo una prima decisione "di pancia", probabilmente dettata dall'amarezza per la sconfitta con il Seregno, il presidente Pinalli e gli altri dirigenti del Fiorenzuola, che hanno annunciato il silenzio-stampa, sono tornati sui loro passi, e hanno deciso di concedere ancora un po' di fiducia a Ferrari.
Niente da fare invece per Elvis Abbruscato: la sua permanenza a Fiorenzuola è durata poche settimane e tre spezzoni di partita, che certo non resteranno nella memoria dei tifosi rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Calciomercato: Bortoletti, Baldan, Borghini, Conson, Biondi e Alvaro Montero non arriveranno

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

  • Serie C - Il Piacenza non sa più vincere. La Pro Vercelli strappa l'1-1 nel finale, biancorossi ora terzultimi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento