menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola: esonerato Mantelli, panchina a Galli - 1

Fiorenzuola: esonerato Mantelli, panchina a Galli - 1

Fiorenzuola: esonerato Mantelli, panchina a Galli

Il Fiorenzuola ha esonerato Alberto Mantelli. L'allenamento di martedì è stato diretto da Luigi Galli, fino a lunedì responsabile del settore giovanile rossonero, a cui la società ha affidato la guida tecnica della squadra fino alla fine della...

Il Fiorenzuola ha esonerato Alberto Mantelli. L'allenamento di martedì è stato diretto da Luigi Galli, fino a lunedì responsabile del settore giovanile rossonero, a cui la società ha affidato la guida tecnica della squadra fino alla fine della stagione. Nella tarda mattinata di martedì il presidente Pinalli, i vice Giovanni Pighi e Daniele Baldrighi hanno avuto un confronto con Mantelli, a cui è stato comunicato l'esonero.
"E' stata una decisione sofferta - spiega il presidente Luigi Pinalli - perché stimo profondamente Mantelli dal punto di vista sportivo e umano. Non lo considero certo il responsabile dell'attuale situazione, Ma, insieme agli altri dirigenti, abbiamo voluto dare una scossa al gruppo, perché il Fiorenzuola vuole salvarsi a tutti i costi".
Da parte sua Alberto Mantelli ha solo parole di ringraziamento nei confronti del Fiorenzuola: "Non mi aspettavo questa decisione - spiega l'ex allenatore rossonero - avevo già preparato il programma della settimana. Però, nel calcio, ci sta. In ogni caso voglio ringraziare i dirigenti, i giocatori e tutti i tifosi del Fiorenzuola per questi bellissimi anni trascorsi insieme. E, ovviamente, auguro al Fiorenzuola di salvarsi".

A sette giornate dalla fine della stagione regolare i rossoneri occupano la quart'ultima posizione e sono a sei punti dalla zona salvezza.
Luigi Galli torna a guidare il Fiorenzuola dopo l'esperienza tra il 2002 e il 2004. Esperienza terminata all'inizio del campionato 2004-2005 con un esonero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento