menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola - Di Dionisio: «Approccio positivo» - 1

Fiorenzuola - Di Dionisio: «Approccio positivo» - 1

Fiorenzuola - Di Dionisio: «Approccio positivo»

E’ in programma domenica prossima a Imola il debutto di Luca Di Dionisio con la maglia del Fiorenzuola. Il centrocampista laziale classe 1992 è arrivato da qualche giorno in Valdarda dopo aver giocato nelle giovanili del Frosinone, nel...

E’ in programma domenica prossima a Imola il debutto di Luca Di Dionisio con la maglia del Fiorenzuola. Il centrocampista laziale classe 1992 è arrivato da qualche giorno in Valdarda dopo aver giocato nelle giovanili del Frosinone, nel Civitavecchia, nell’Arzanese (ex serie C2), nel Fondi e nell’Anziolavinio. In quest’ultima società il neorossonero aveva iniziato la stagione mettendo insieme quindici presenze. Ma, a dicembre, il presidente della società ha deciso di svincolare quasi tutti i giocatori esperti. E così, dopo un abboccamento con il Poggibonsi non andato a buon fine, Di Dionisio ha deciso di accettare la proposta del direttore sportivo del Fiorenzuola Mariano Guarnieri che, nel frattempo si era trovato dover a far fronte agli infortuni di Pizzelli prima e Casisa poi.

Positivo il bilancio dei primi giorni in rossonero di Luca Di Dionisio: “Sono stato accolto molto bene dal gruppo – spiega il nuovo centrocampista del Fiorenzuola – ho trovato un mister davvero in gamba e una società che ha le idee chiare. Il primo approccio con l’ambiente è stato senza dubbio positivo”.

Dovessi presentarti ai tifosi del Fiorenzuola in che modo lo faresti?
“Sono un centrocampista, riesco ad abbinare quantità e qualità. Mi piace inserirmi e ogni anno tre o quattro gol riesco quasi sempre a segnarli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento