menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola: con Aleppo si apre e si chiude il mercato - 1

Fiorenzuola: con Aleppo si apre e si chiude il mercato - 1

Fiorenzuola: con Aleppo si apre e si chiude il mercato

Karl Henoc Aleppo, difensore classe 1996 di scuola Parma, rappresenta l’unico movimento in entrata de mercato invernale del Fiorenzuola.  La conferma arriva dal direttore sportivo rossonero Mariano Guarnieri. Aleppo già da qualche settimana si...

Karl Henoc Aleppo, difensore classe 1996 di scuola Parma, rappresenta l’unico movimento in entrata de mercato invernale del Fiorenzuola. La conferma arriva dal direttore sportivo rossonero Mariano Guarnieri. Aleppo già da qualche settimana si allena agli ordini di Alberto Mantelli e domenica prossima, salvo intoppi burocratici, potrebbe essere in campo già ad Abano, in occasione della prima giornata del girone di ritorno.
“Crediamo che Aleppo sia il giocatore che faccia al caso nostro – spiega Mariano Guarnieri – arriva a Fiorenzuola dopo una parentesi non troppo fortunata al Lentigione, dove ha trovato poco spazio. Si allena con noi da qualche settimana, ha grande voglia di giocare e si è già inserito bene nel gruppo. Stiamo lavorando per completare le pratiche del tesseramento per averlo a disposizione ad Abano. Salvo occasioni nei prossimi giorni, il nostro mercato si ferma qui, crediamo di essere a posto”.

Le prime tre partite del girone di ritorno, le trasferte di Abano e Formigine, insieme alla partita interna con il Montemurlo, rappresentano tre tappe fondamentali nella corsa alla salvezza.
“Ne sono convinto. Ci servono almeno cinque punti, altrimenti rischiamo davvero di farci risucchiare nelle zone pericolose della graduatoria. Abano, Formigine e Montemurlo sono squadre che, se si guarda alla classifica, stanno peggio di noi. Ma non dobbiamo assolutamente pensare di affrontare avversarie morbide, anzi: nell’ultimo turno il Formigine ha messo in difficoltà il Rimini e lo stesso discorso può essere fatto per il Thermal Abano. Per uscire con tre risultati positivi da questo ciclo, serve il miglior Fiorenzuola. Non si scappa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento