menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola: arrivano Marinca (in prova) e Tonoli - 1

Fiorenzuola: arrivano Marinca (in prova) e Tonoli - 1

Fiorenzuola: arrivano Marinca (in prova) e Tonoli

A meno di due settimane dal raduno, in programma lunedì 25 luglio (ore 18,30) al Velodromo Pavesi, il Fiorenzuola aggiunge un ulteriore tassello al suo organico: dal Pro Piacenza arriva infatti il numero uno Bogdan Marinca (in prova), rumeno...

A meno di due settimane dal raduno, in programma lunedì 25 luglio (ore 18,30) al Velodromo Pavesi, il Fiorenzuola aggiunge un ulteriore tassello al suo organico: dal Pro Piacenza arriva infatti il numero uno Bogdan Marinca (in prova), rumeno classe 1997. E sempre dal Pro Piacenza arriva il preparatore dei portieri Emilio Tonoli: inizialmente, come preparatore dei portieri, la società rossonera aveva scelto Jonathan Zappieri, che però nelle ultime ore ha dovuto rinunciare all'incarico per motivi professionali. Ecco dunque che il il team manager Luca Baldrighi ha subito trovato il sostituto, ovvero Emilio Tonoli.
"Sono convinto che Tonoli, uomo di grande esperienza, possa davvero rappresentare un valore aggiunto per il nuovo gruppo - puntualizza Luca Baldrighi - a questo punto il mercato verrà chiuso con un paio di giovani che abbiamo già individuato e che saranno con noi al raduno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento