rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie D

Fiorenzuola: arrivano Corradi, Mameli e Sereni

Dopo gli ingaggi di Orlandi, Girometta e Volpe, tutti quanti ex Piacenza, il Fiorenzuola prosegue nella campagna di rafforzamento in vista della nuova stagione. Nelle ultime ore il direttore sportivo rossonero Mariano Guarnieri ha messo a segno...

Dopo gli ingaggi di Orlandi, Girometta e Volpe, tutti quanti ex Piacenza, il Fiorenzuola prosegue nella campagna di rafforzamento in vista della nuova stagione. Nelle ultime ore il direttore sportivo rossonero Mariano Guarnieri ha messo a segno altri tre colpi: dal Borgosesia (serie D, dove ha collezionato 23 presenze e realizzato 2 reti) arriva in Valdarda l’esterno mancino Matteo Mameli, classe 1996, formatosi nel vivaio dello Spezia. Mentre dalla primavera del Modena arriva Francesco Sereni, difensore esterno di destra, altro ’96. Mentre dal settore giovanile del Carpi è stato prelevato il portiere Tommaso Corradi, classe 1997, formatosi però nel vivaio del Parma.
E non è finita qui: è ormai in via di definizione l’ingaggio del centrocampista classe 1995 Alessandro Comentale, nell’ultima stagione al Monza, ma frutto del settore giovanile del Torino. La priorità, a questo punto della campagna acquisti rossonera, è rappresentata dall’attaccante di movimento che farà coppia con Girometta. Nessun nome al momento, ma arriverà una punta esperta del campionato di serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: arrivano Corradi, Mameli e Sereni

SportPiacenza è in caricamento