Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola, ancora una beffa. La Varesina fa 1-1 al 90'

Altri due punti gettati alle ortiche nei minuti finali, per il Fiorenzuola. Che a Venegono Superiore passa in vantaggio a metà ripresa con Guglieri e incassa l'1-1 dei padroni di casa quando il cronometro segna il 90'. Un'altra beffa, per i...

Fiorenzuola, ancora una beffa. La Varesina fa 1-1 al 90' - 1
Altri due punti gettati alle ortiche nei minuti finali, per il Fiorenzuola. Che a Venegono Superiore passa in vantaggio a metà ripresa con Guglieri e incassa l'1-1 dei padroni di casa quando il cronometro segna il 90'. Un'altra beffa, per i rossoneri, che non riescono a ritrovare il successo che manca dal 10 ottobre.
Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, ma con un paio di occasioni create dalla Varesina, dopo il riposo sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi. Il numero uno rossonero Corradi è però bravissimo e alla prima palla buona è il Fiorenzuola a passare: perfetta la pennellata di Volpe per Guglieri, che con il destro fa secco Provenzano. La Varesina prova a reagire, ma i rossoneri si difendono con ordine e non rischiano niente. Quando i tre punti sembrano cosa fatta, ecco al novantesimo il gol di Groppo, troppo solo nel cuore dell'area rossonera. Prima del fischio finale bisogna c'è tempo anche per l'espulsione di Volpe (doppio giallo), che andrà dunque in squalifica.

Varesina 1
Fiorenzuola 1

Varesina: Provenzano, Manuzzato, Groppo, Lodi, Miale, Albizzati, Tino, Baldan, Zamparo, Rampini, Caldirola. A disposizione: Mercuri, Allodi, Di Caro, Oldrini, Urso, Rossi, Caon, Lombardo, Buzzi. All.: Spilli.
Fiorenzuola: Corradi, Sereni, Mameli, Petrelli, Piva, Fogliazza, Volpe, Sessi, Girometta (Morga), Guglieri, Masseroni (Reggiani). A disposizione: D'Apolito, Ratti, Pighi, Maggi, Ferrari. All.: Mantelli.
Reti: 65' Guglieri (F), 90 Groppo (V)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento