menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola ad Abano in cerca di riscatto - 1

Fiorenzuola ad Abano in cerca di riscatto - 1

Fiorenzuola ad Abano in cerca di riscatto

Ad Abano, a domicilio del Thermal, prende il via il girone di ritorno del Fiorenzuola, reduce dalla sconfitte rimediata a Cesena. Uno stop che ha indispettito non poco la dirigenza e Alberto Mantelli, che  chiede dunque ai suoi ragazzi una...

Ad Abano, a domicilio del Thermal, prende il via il girone di ritorno del Fiorenzuola, reduce dalla sconfitte rimediata a Cesena. Uno stop che ha indispettito non poco la dirigenza e Alberto Mantelli, che chiede dunque ai suoi ragazzi una reazione immediata. Una reazione che deve passare per il recupero degli “occhi di tigre” che con il Romagna Centro si sono visti solo dopo il riposo.
“Partiamo da questa evidenza – attacca Alberto Mantelli – a partire da domenica prossima affronteremo quattro squadre che, per un motivo o per l’altro, avranno il coltello tra i denti. Thermal Abano, Jolly Montemurlo e Formigine perche hanno bisogno di punti salvezza, mentre il Rimini perché vuole vincere il campionato. Se noi non affronteremo queste squadra al mille per mille delle nostre possibilità, rischieremo di rimediare solo brutte figure. Non esiste giocare da Fiorenzuola solo per un tempo come è accaduto a Cesena. Dobbiamo farlo per tutta la partita”.
Il Thermal Abano non vince da sette partite e ha un cammino piuttosto altalenante.

“Ricordiamoci che il Thermal Abano ha rifilato quattro gol al Piacenza e anche nell’ultimo turno ha creato parecchi problemi alla Correggese. Ripeto: non esistono squadre che possiamo permetterci di sottovalutare”.
L’ultimo arrivato Allepo è stato tesserato in extremis e potrebbe dunque debuttare con la maglia del Fiorenzuola. Per la sfida di Abano sono in forte dubbio Sessi (distorsione alla caviglia) e Piccolo (non ancora al meglio). In partenza mister Mantelli potrebbe dunque puntare su Valizia tra i pali, Ratti, Piva, Petrelli e Fogliazza in difesa, Mazzoni, Casisa e Guglieri in mediana, con Pighi alle spalle di Lucci e Franchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento