rotate-mobile
Serie D

Due turni a Orlandini, stop per Marrazzo e Matteassi

Costa nuovamente cara - e non è una novità - alla società Lecco Calcio la trasferta di Piacenza. La società lombarda infatti è stata multata con un'ammenda di 1200 euro "in quanto i propri sostenitori, una volta entrati allo stadio Garilli, hanno...

Costa nuovamente cara - e non è una novità - alla società Lecco Calcio la trasferta di Piacenza. La società lombarda infatti è stata multata con un'ammenda di 1200 euro "in quanto i propri sostenitori, una volta entrati allo stadio Garilli, hanno fatto esplodere numerosi petardi e lanciasti sulla pista di atletica due bombe carta di notevole potenza". Al Piacenza invece viene inflitta una multa di 200 euro "per aver, i proprio sostenitori", acceso nel proprio settore un fumogeno".

Passando al campo, il Giudice Sportivo ha inibito il team manager Camillo Delnevo a svolgere ogni attività fino al 12 febbraio, sanzione decisa per espressioni gravemente ingiuriose rivolte all'arbitro. Stessa sorte al vice allenatore biancorosso Stefano Parmigiani, ai quali sono stati inflitti due turni di squalifica. Squalificato anche Daniele Orlandini (espulso) per due giornate e un turno di stop infine per l'attaccante Carmine Marrazzo per somma di ammonizioni. Sul fronte Pro Piacenza Luca Matteassi è stato fermato - per recidiva in ammonizione - per un turno dal Giudice Sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due turni a Orlandini, stop per Marrazzo e Matteassi

SportPiacenza è in caricamento