menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coppa D - Il Fiorenzuola cerca il colpaccio al Garilli - 1

Coppa D - Il Fiorenzuola cerca il colpaccio al Garilli - 1

Coppa D - Il Fiorenzuola cerca il colpaccio al Garilli

Mentre per il Piacenza quello con il Fiorenzuola rappresenta il debutto ufficiale della stagione, i rossoneri arrivano al Garilli dopo il rotondo successo di Fidenza nel turno preliminare di Coppa Italia. Dove l’undici di Mantelli, prima di...

Mentre per il Piacenza quello con il Fiorenzuola rappresenta il debutto ufficiale della stagione, i rossoneri arrivano al Garilli dopo il rotondo successo di Fidenza nel turno preliminare di Coppa Italia. Dove l’undici di Mantelli, prima di restare con l’uomo in meno per la cacciata di Petrelli (che con il Piacenza sarà dunque squalificato), l’ha fatta da padrone. Nell’ultima mezzora di partita le sofferenze non sono mancate, ma, tenendo conto di tutto, la vittoria del Fiorenzuola non fa una piega. Ora sotto con il Piacenza, già affrontato in amichevole poche settimane orsono: “Il Piacenza sarà senza dubbio tra le protagoniste del campionato – spiega Alberto Mantelli – ha giocatori importanti, peso e centimetri. Già in amichevole ci hanno messo in difficoltà”.
Però, rispetto al Fiorenzuola, il Piacenza ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione.
“Noi arriviamo da due anni di lavoro insieme, loro avranno bisogno di un pizzico di tempo per conoscersi. Ma il potenziale è quello di una squadra professionistica, non scordiamolo”.
Salvo Petrelli si va verso la conferma della squadra che ha iniziato la partita a Fidenza?

“Io guardo sempre al lavoro settimanale e in base a quello decido la formazione”.
L’unico indisponibile per Mantelli è Petrelli, mentre Lucci e Vaccari sono acciaccati: in partenza il tecnico rossonero potrebbe puntare su Valizia tra i pali, Ratti, Piva , Fogliazza e Donati in difesa, Pighi, Sessi e Guglieri in mediana, con Casisa alle spalle di Franchi e Piccolo (o Lucci), attaccanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento