menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rossini in azione nella gara con il Sassuolo

Rossini in azione nella gara con il Sassuolo

Il Carpaneto supera la Primavera del Sassuolo 3-2

In rete Zuccolini, Mastrototaro e Rossi. Soddisfatto il tecnico Adailton: «Abbiamo lavorato tantissimo su alcune cose, sono arrivati alcuni errori ma è normale»

LA PARTITA – La Vigor parte con il 4-3-3 con Rantier (36esimo compleanno) centravanti che colpisce la traversa direttamente da calcio d’inizio, poi al 7’ ci riprova, con il suo tiro che viene respinto. Tre minuti dopo, alla prima occasione la squadra dell’ex Piacenza Francesco Turrini passa in vantaggio: cross di Manzari e incornata vincente di Marginean. Dopo il time out di metà tempo (replicato nella ripresa) per combattere il caldo, al 31’ Belli si supera prima su Ahmetaj e poi su Oddei. Al 36’ si fa vedere la Vigor con l’incornata di Romeo su cross di Zazzi che termina alta. Il finale di tempo è scoppiettante per il Carpaneto: al 43’ corner dalla sinistra di Rantier e incornata perentoria di Zuccolini, mentre allo scadere Giannini si procura un rigore trasformato da Mastrototaro per il ribaltone (2-1).

Nella ripresa, iniziano i cambi, si vede anche Bruno, oltre ai centrocampisti Abelli e Rossi, con più fraseggio palla a terra per la Vigor, anche se è bravo il portiere Lassi a sventare su Mattioli e su Artioli. In campo c’è anche il giovane Manna (2001), che al 71’ serve Rossi, autore di un gran diagonale per il 3-1 targato Vigor. Anche il quarto d’ora finale regala emozioni: al 77’ Mastrototaro sfiora il 4-1 con un tiro a giro, mentre tre minuti dopo Mattioli colpisce la traversa, con Favari che spazza. All’85’ il Sassuolo accorcia le distanze con l’incornata di Mehmetaj nonostante l’intuizione di Lassi (3-2), mentre allo scadere arriva la traversa di Zuccolini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento