rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie D

Per il Carpaneto sabato amichevole casalinga con il Chieri

Appuntamento alle 16 contro la formazione piemontese di serie D che militerà nel girone A ed è allenata da Vincenzo Manzo, ex giocatore della Juventus Primavera

Archiviato l’esordio stagionale di Coppa Italia con il derby contro il Fiorenzuola (perso 1-0), la Vigor Carpaneto 1922 si prepara al debutto in campionato, in programma domenica 3 settembre a Colle Val d’Elsa (Siena) a domicilio della Colligiana (girone D). Nella marcia di avvicinamento, la squadra di Alberto Mantelli sosterrà un’amichevole sabato 26 agosto alle 16 a Carpaneto (ingresso unico 5 euro) contro il Chieri, formazione piemontese di serie D che militerà nel girone A.

Nella scorsa stagione, il Chieri ha vinto la Coppa Italia di serie D piegando i romani dell’Albalonga nella finale di Firenze. A guidare i piemontesi, il confermato tecnico Vincenzo Manzo, classe 1976 e da giocatore ex Primavera della Juventus insieme ad Alessandro Del Piero. Quest’anno il suo vice sarà Marco Pecorari, ex difensore di Empoli, Lecce e Ascoli in serie A (nonché ex giovanili Juventus) e che ha debuttato da professionista con la maglia del Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Carpaneto sabato amichevole casalinga con il Chieri

SportPiacenza è in caricamento