Questo sito contribuisce all'audience di

Fra i pali del Carpaneto torna Fallou Dieye

Portiere classe 1999, lo scorso anno era in forza al Modena in Serie D. «Mi fa piacere ritrovare tante persone e questo ha influito nella mia scelta». L'acquisto reso necessario per tamponare l’infortunio di Belli

Fallou Dieye torna nel Piacentino dopo due stagioni

Il Carpaneto ha tesserato il giovane portiere Fallou Dieye, classe 1999 e lo scorso anno in forza al Modena in serie D (21 presenze). Per l’estremo difensore di origini senegalesi si tratta di un ritorno in biancazzurro, dove aveva militato due stagioni fa dopo esser cresciuto nelle giovanili del Parma e aver militato in precedenza sempre in quarta serie nel Castelvetro. L’operazione rientra nella necessità temporanea di tamponare l’infortunio accorso a Edoardo Belli; Dieye, che era svincolato, si aggiunge al reparto degli estremi difensori e mercoledì ha sostenuto il primo allenamento con i compagni.

«Sono contento di tornare a Carpaneto – spiega – mi fa piacere ritrovare tante persone e questo ha influito nella scelta. L’annata a Modena mi ha insegnato tanto, è stata una grande esperienza. Ora voglio continuare a crescere e migliorare ulteriormente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento