menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fallou Dieye torna nel Piacentino dopo due stagioni

Fallou Dieye torna nel Piacentino dopo due stagioni

Fra i pali del Carpaneto torna Fallou Dieye

Portiere classe 1999, lo scorso anno era in forza al Modena in Serie D. «Mi fa piacere ritrovare tante persone e questo ha influito nella mia scelta». L'acquisto reso necessario per tamponare l’infortunio di Belli

Il Carpaneto ha tesserato il giovane portiere Fallou Dieye, classe 1999 e lo scorso anno in forza al Modena in serie D (21 presenze). Per l’estremo difensore di origini senegalesi si tratta di un ritorno in biancazzurro, dove aveva militato due stagioni fa dopo esser cresciuto nelle giovanili del Parma e aver militato in precedenza sempre in quarta serie nel Castelvetro. L’operazione rientra nella necessità temporanea di tamponare l’infortunio accorso a Edoardo Belli; Dieye, che era svincolato, si aggiunge al reparto degli estremi difensori e mercoledì ha sostenuto il primo allenamento con i compagni.

«Sono contento di tornare a Carpaneto – spiega – mi fa piacere ritrovare tante persone e questo ha influito nella scelta. L’annata a Modena mi ha insegnato tanto, è stata una grande esperienza. Ora voglio continuare a crescere e migliorare ulteriormente».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento