rotate-mobile
Serie D

Per il Fiorenzuola un pirotecnico 3-3 con il Caravaggio

Nella seconda uscita stagionale rossoneri avanti 3-0, poi Brando rivoluziona la formazione e i padroni di casa pareggiano nel secondo tempo

In un caldo pomeriggio d’agosto va in scena la seconda uscita amichevole dei rossoneri allenati da mister Brando, che nella mattinata si erano allenati e che sono chiamati ad affrontare il Caravaggio. L’inizio di partita è super per il Fiorenzuola, con Corbari che al 7’ raccoglie il pregevole filtrante di Ceria e deposita alle spalle del portiere locale: 0-1.
Al 12’ punizione di Ceria fuori di pochissimo, mentre al 20’ e’ Scaramuzzino a scaldarsi i guanti con una bella parata. Al 30’ azione corale strepitosa dei rossoneri, con Rivi che mette in porta Bigotto per lo 0-2. Al 39’ Contini recupera un ottimo pallone sulla fascia, si invola ed il suo cross viene capitalizzato da Matera, che con un bel rasoterra chiude il primo tempo sullo 0-3 in favore dei rossoneri.

Nella ripresa mister Brando stravolge il Fiorenzuola con tanti cambi. Al 55’ rete del Caravaggio sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, al 78’ i padroni di casa si portano sul 2-3 su una punizione deviata.
Nel finale, all’ 86’ è ancora una punizione del Caravaggio a chiudere i conti su un pirotecnico 3-3 finale.

CARAVAGGIO-FIORENZUOLA 3-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Fiorenzuola un pirotecnico 3-3 con il Caravaggio

SportPiacenza è in caricamento