menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bustese-Fiorenzuola 1-1, rossoneri in Eccellenza - 1

Bustese-Fiorenzuola 1-1, rossoneri in Eccellenza - 1

Bustese-Fiorenzuola 1-1, rossoneri in Eccellenza

Il pareggio non basta all'undici di Mantelli Solo lacrime per il Fiorenzuola, che pareggia a Busto Garolfo e va in Eccellenza con una giornata di anticipo, senza neppure passare per ii play out. Ai rossoneri serviva un successo per tenere viva...

Il pareggio non basta all'undici di Mantelli

Solo lacrime per il Fiorenzuola, che pareggia a Busto Garolfo e va in Eccellenza con una giornata di anticipo, senza neppure passare per ii play out. Ai rossoneri serviva un successo per tenere viva la speranza, invece Castagna è riuscito a pareggiare il vantaggio iniziale di Pisoni, ma l'1-1 è rimasto tale fino alla fine, nonostante le occasioni create dall’undici di Mantelli nella ripresa. Il solito Fiorenzuola, insomma, che macina gioco, ma riesce a realizzare una sola rete. E così anche i play out sono sfumati per i rossoneri, che hanno dodici punti dalla quintultima in classifica e, con una partita da giocare, non possono più ridurre a meno di otto punti il divario rispetto a chi sta davanti.

Bustese 1
Fiorenzuola 1
Bustese Roncalli: Petrisor, Bisceglia, Pisoni, Rota, Alushaj, Folcia, Putignano, Panzetta, Romano, Mercorillo, Anzano. 12 Heinzl, 13 Scarcella, 14 Rorato, 15 Silvestri, 16 Banfi, 17 Crupi, 18 Pariani, 19 Rondanini, 20 D’Onofrio. Allenatore Cavicchia.
Fiorenzuola: Comune, Petrlli, Mameli, Masseroni (12’ st Maggi), Piva, Reggiani, Guglieri, Molinelli (27’ st Morga), Girometta, Franchini, Castagna. 12 D’Apolito, 13 Donati, 14 Pighi, 16 Fogliazza, 17 Keqi, 19 Sessi, 20 Sereni. Allenatore Mantelli.

Arbitro: Nube di Mestre (Vettori di Treviso e Andreetta di Conegliano).
Note: spettatori 500 circa, ammoniti Rota, Folcia e Mercorillo (BR), Piva (F), calci d’angolo 7-0 per il Fiorenzuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento